carrello_piccolo3

You-Teach E-mail
You-Teach
Sull'albero della tua conoscenza cresceranno soldi.

Sistema Innovazione lancia il primo agorà della conoscenza sul web, uno  spazio dedicato ai contenuti multimediali editoriali, giornalistici e  didattici: immagini, video, film, animazioni, tutorial animati,  documentari di qualunque durata, formato e qualità, ma anche articoli,  servizi giornalistici, e-book.

A differenza degli altri network sociali, S.I. non ti offre solo spazio e  visibilità: promuoverà infatti attivamente il tuo contenuto attraverso  campagne stampa, relazioni pubbliche, web/co-marketing e comunicazione  diretta offrendolo ai responsabili editoriali e content manager di  testate editoriali, siti/portali aziendali, scuole di formazione.

Ancora: nelle nostre aule virtuali dotate di Instant messenger/chat e  audio-videoconferenza o attraverso un qualsiasi Instant messenger di tua  preferenza potrai erogare le tue ripetizioni dal vivo, gratis o a  pagamento.

Sistema Innovazione presenterà le tue competenze indicando l'eventuale  prezzo da te stabilito per un'ora di lezione (a distanza o di persona, individuale o di gruppo).

come funziona

I tuoi contenuti e le tue lezioni dal vivo online saranno presentate da una demo e potranno essere vendute attraverso la nostra piattaforma  di e-commerce. Sistema Innovazione si riserverà un percentuale pari al  10% del valore della transazione.

Una volta ricevuto il pagamento del tuo contenuto o della tua lezione da  parte del tuo cliente ti notificheremo l'avvenuto acquisto. Nel caso  delle lezioni dal vivo (webinar) indicheremo anche i riferimenti  dell'acquirente in modo che tu possa concordare direttamente gli orari.

PER CARICARE I VIDEO

Condividere con noi il tuo video è semplicissimo, basta andare sul sito del server pubblico: "Rapid Share" e caricare il tuo video.
Dopo di che mandaci via mail il "LINK! che Rapid Share ti ha assegnato per il tuo file e noi provvederemo a pubblicarlo sul nostro sito e dargli la luce che merita.

Rapid Share lo trovate a questo indirizzo: http://rapidshare.com/

< Prec.   Pros. >

> richiedi nuova password