Partecipa al primo esperimento di documentario collaborativo!
Un nuovo esperimento di documentario prende l'avvio all'insegna del social network.
SistemaInnovazione.net dell'editore multimediale Ettore Iannelli & C. lancia il primo documentario collaborativo mai realizzato in Italia.
Si tratta di una inedita proposta che valorizza la partecipazione degli abitanti della rete in sintonia con la nuova fase di sviluppo della rete basata sul Web 2.0
SistemaInnovazione.net offre una vasto e articolato repertorio di interviste, interventi, commenti di importanti premi Nobel, analisti e opinionisti di fama mondiale.
Al centro del programma documentaristico di SistemaInnovazione si trovano i temi della teoria della complessità e della scienza delle reti, della differenze strutturali tra sistemi economici europeo e statunitense e dell'insicurezza sociale.
SistemaInnovazione ricerca idee, spunti, coperture e metafore audiovisive per realizzare questo innovativo progetto. Il documentario, che verrà offerto a tutti i più prestigiosi siti , alle Tv e ai canali satellitari, rappresenta un'importante finestra pubblicitaria e un'opportunità di comunicazione per i contributors che saranno indicati nei titoli di testa e di coda.
Se hai nel cassetto filmati attinenti ai temi indicati inviali all'indirizzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il materiale trasmesso verrà selezionato dalla redazione coordinata da Carlo Lavalle.
Vai alle anteprime dei documentari
Vai ai singoli contributi :
Scienza della complessità e delle reti
Differenze USA-UE
Insicurezza sociale
Se vuoi ricevere i filmati integrali invia una richiesta a :
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Offriamo stage e collaborazioni esterne per grafici, animatori flash, montatori, operatori video, autori, registi, sceneggiatori, videoreporter, giornalisti ed editor multimediali appassionati di scienza, tecnologia, informatica, telecomunicazioni, economia, cultura e società.
Hai un'idea originale? Spediscila a
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
. Potrebbe diventare il soggetto della nostra prossima produzione!