carrello_piccolo3


home arrow home arrow attività
attività


FORMAZIONE

- Comunicazione di vendita, telemarketing
- Sicurezza
- Corsi d'inglese in aula e a distanza


MARKETING E COMUNICAZIONE


- Contenuti editoriali per la comunicazione e il marketing
- Perché costruire un portale, magazine e comunicare con i contenuti editoriali
- Modelli di collaborazione

- Pubblicità

- Comunicazione

- Eventi

- Fiere


SERVIZI DI INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

- Consulenza: Progettazione, implementazione e gestione del sistema informativo
- Amministrazione di Sistemi Operativi Microsoft (Windows 2000,XP,Vista) e Linux
- System Integration
- Networking e sicurezza
- Competenze offerte




EDITORIA

Produzioni editoriali multimediali


- produciamo e distribuiamo/sindachiamo contenuti editoriali e di formazione su economia, scienza,  tecnologia, media, informatica e telecomunicazioni, cultura e società, fruibili in diversi formati e per diverse piattaforme di distribuzione: per internet (streaming e download), podcasting, telefonia mobile, ip-tv, web-tv, tv digitale, CD, DVD.

- Service giornalistico e redazionale: rubriche (Corriere della Sera ), servizi giornalistici, inchieste, documentari

- Service editoriale: consulenza editoriale, supporto redazionale e coordinamento della produzione per pubblicazioni cartacee e digitali (libri, magazine, newsletter, house organ), traduzioni

- Cons
ulenza e assistenza tecnica per lo studio, la progettazione, lo sviluppo e la gestione tecnica ed editoriale della vostra Webtv, IPtv, TV satellitare, Business TV,  Intranet aziendale, comunità video, magazine multimediale, sito, portale, blog, negozio virtuale (e-commerce)

- Service audiovideo: produzione e post produzione di conferenze, video aziendali, interviste, eventi e reportage; prodotti multimediali: Cd-rom, dvd, cd-card, audiovisivi

Torna su


FORMAZIONE

- Corsi di formazione in aula e a distanza (anche in mobilità) di inglese, economia, tecnologia, comunicazione, sicurezza

- Tutorial animati multimediali (inglese, economia, tele-informazione)

I tutorial multimediali sono fruibili in diversi formati e per diverse piattaforne di distribuzione: per internet (streaming e download), podcasting, telefonia mobile, ip-tv, web-tv, CD, DVD.



Telemarketing e animazione forza vendita


Il nostro approccio di selezione e formazione del personale commerciale è innovativo in quanto fortemente orientato alle caratteristiche della persona con i suoi valori, orientamenti, riferimenti, aspettative.

Il taglio delle nostre sessioni formative è pragmatico, sperimentale, frutto di intuizioni ed esperienze di anni di colloqui ed incontri; il contributo formativo, pur iscritto in un percorso strutturato, si consuma sostanzialmente sul campo, insieme agli utenti del corso, in modo che la "logica/regola" sia dedotta da una situazione reale e non simulata, per altro condizionata dall' "io" onnisciente, come avviene nel "Role Playng" o nella "Best practice" convenzionale.

L'intervento prevede dunque  un momento di confronto tra i partecipanti in cui i diversi schemi mentali, visioni del mondo, percezioni della realtà ed esperienze vengono condivise, discusse, rivissute consapevolmente sul campo.

La modalità del dibattito è efficace per una maggiore ricezione attiva e ritenzione radicale delle tematiche affrontate. Il tono umoristico, creativo con cui vengono trattati gli oggetti e le dinamiche comunicazionali fa di queste "riunioni" un momento di animazione ricreativo e stimolante.

Le aspettative che intendiamo provocare non sono di essere dischiusi ad epifaniche, esilaranti rivelazioni e convincimenti, tanto spettacolari quanto deperibili, bensì di produrre ed esperire comunicazione con maggiore consapevolezza e senso critico, per lavorare e vivere meglio.

Tra i temi trattati: la persuasione, concentrazione, ascolto, motivazione, gestione dell'obiezione e del rifiuto, programmazione neurolinguistica e, inoltre, "Direct Marketing" operativo: dalla composizione delle "Prospect List" alla gestione ottimale dei metodi e mezzi per raggiungere i propri potenziali interlocutori e gestirne il contatto al meglio.

Torna su
 


MARKETING E COMUNICAZIONE


Contenuti editoriali per comunicazione e marketing


I contenuti editoriali, come quelli del nostro portale multimediale, sono efficaci per creare, fidelizzare e orientare il pubblico imprenditoriale; l'offerta gratuita di tutorial e seminari virtuali o degli interventi inediti ed esclusivi dei protagonisti dell'economia internazionale è un ottimo argomento per la stampa di riferimento.
I contenuti della rivista possono essere pubblicati direttamente sul vostro sito (anche da noi) o fruiti dal nostro portale attraverso l'offerta periodica ai vostri utenti di password e/o coupon personalizzati.
Possono anche essere integrati da contenuti sviluppati appositamente per voi.



Modelli di collaborazione e partnership

- Acquisizione del diritto di pubblicazione dei contenuti multimediali di "Sistema Innovazione", tramite il pagamento di un canone mensile a partire da euro 250+iva, variabile (in base alla qualità di pubblico potenziale e di contenuto e al tipo di contenuto)

- Adesione al Progetto di Economia Partecipativa Partecon

- Scambio di link e partnership basata sul "bundling" dei nostri contenuti con i nostri servizi: voi offrite il magazine ai vostri clienti come benefit (ad un costo proporzionale alla qualità di beneficiari); Sistema Innovazione offre i vostri servizi con il magazine come valore aggiunto (finanziato dallo sconto riservatoci sui vostri servizi)

- Offerta (promossa sul vostro sito) ai vostri clienti/prospect di password o coupon per la fruizione dei contenuti multimediali di "Sistema Innovazione".



Pubblicità

Tradurre con creatività, immediatezza ed efficacia mirata gli obiettivi di marketing dei nostri clienti; massimizzare il risultato del messaggio, trovando il giusto equilibrio fra idea, visione, tecnica, tempistica, pianificazione, budget.

- Progettazione della campagna di comunicazione e pubblicitaria
- Definizione media planning (programmazione tv, affissione, stampa, radio)


Eventi

Supporto organizzativo per manifestazioni, convegni, fiere ,

- Ideazione e progettazione dell'evento
- Comunicazione: pubblicità, ufficio stampa, creazione e produzione della documentazione informativa/pubblicitaria e degli espositori

  Fiere


- Progettazione, costruzione e allestimento: dal preventivo all'esecutivo personalizzazione dello spazio espositivo/stand compresi montaggio, smontaggio, trasporto e assistenza tecnica e burocratica.

- Fornitura di interpreti, hostess, barmen e servizi di catering

-
Riprese video e servizi tecnici in sede dell'evento
  

Per saperne di più clicca qui

Comunicazione diretta e integrata

- Telemarketing, video/contact/call center (in/outbound) in termini di selezione, formazione, animazione degli operatori e di fornitura delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
- Direct Marketing
- Promozioni e concorsi
- Leaflet/pieghevoli commerciali


Torna su


SERVIZI DI INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

Supporto di alto livello a medie e grandi aziende per la progettazione, implementazione e gestione del sistema informativo  :


Supporto sistemistico

a gestione centralizzata dei sistemi, il coordinamento delle squadre di supporto tecnico, la verifica di avanzamento dei lavori e dei risultati, il rispetto delle tempistiche, attività di mentoring a carattere tecnologico, standardizzato, gestione del network e delle policy di sicurezza.

System integration


I sistemi informatici sono in continua evoluzione e sempre più spesso nelle aziende convivono sistemi
hardware software diversi che necessitano di scambiare informazioni tra loro. Vi assistiamo nell'integrazione e nell'implementazione di tali sistemi.

Networking e sicurezza


L'esposizione alla rete pubblica dei vostri sistemi informatici, sopratutto se prolungata nel tempo, rende necessaria un'accurata e integrata progettazione dei sistemi di sicurezza per proteggere il vostro lavoro.

Si tratta di una valutazione globale, che va dalla determinazione delle policy interne alla rete, alla protezione dei vostri collegamenti verso l'esterno, e al monitoraggio degli stessi.
 
Studiamo le soluzioni più adatte alla vostra infrastruttura e alle vostre esigenze di comunicazione, progettando l'infrastruttura network, individuando le apparecchiature più idonee e producendo tutta la documentazione a supporto.



Ambiti/ambienti tecnologici di competenza

- Stack Tcp/Ip
- Protocolli Lan/Man quali: Ethernet, Fastethernet, GE, TenGE, WDM (Man metropolitane)
- Protocolli Wan: Cdn, POS/SDH, Isdn, xDsl con incapsulamento PPPoA
- Cisco IOS 11/12.0, CatOS dalla 6.x alla 7.x, PixOs 5 e 6x, IPSO 3.6/8, ISA 2004
- Protocolli Vpn quali Ipsec, Pptp, L2tp, Gre
- Protocolli di autenticazione radius su sw Steel_Belted
- Protocolli di routing quali RipV2, Ospf, IS-IS, BGPv4 (RReflector), MP-Bgp (mpls)
- Multicast con tecnologia Dvb/IP
- Implementazione di funzionalità QoS quali LLQ (Low Latency), classificazione e colorazione dei pacchetti tramite valori della CoS (rimappati a valori DSCP), Weighted Round Robin (WRR) come algoritmo per lo "scheduling"  delle code trasmissive
- Monitoraggio in remoto tramite Rmon e Snmp v2
- Identificazione, diagnosi e risoluzione di problemi connessi ai componenti dei servizi quali server, reti e applicazioni "middleware"
- risoluzione dei problemi a livello di pacchetto
- Attività sistemistica su piattaforma x86 per la creazione dell'ambiente di sviluppo Pl/Sql e Java mediante installazione di database Oracle 9iR2 su piattaforma Linux RHELAS3


Piattaforme hardware

- Operatività su apparati di networking quali:
    - Hp Procurve serie 2000, cisco SCE 2000 (P2P filtering)
    - Redback Smart-Edge serie 800
    - Cisco Catalyst serie 2900, 3550, 3750, 4000, 5000, 6500
    - Cisco Routers serie 700, 800, 1600, 2500, 2600, 3600, 4000, 4500, 7200, 7300, 7600, 10K, 12000
    - Pixfirewall serie 501, 506, 515_UR, 525, Firewall Nokia IP350, IP650
    - Vpn concentrator (altiga) serie 3000, server di accesso remoto mediante AS5300
    - Cacheflow Bluecoat SG serie 800
    - Nam 2 Analisys Module per lo sniffing del traffico di rete a basso livello, Supervisor 7203BXL per    
     
Catalyst 6500/7500
    - Netra UltraSparc III con Radius Steel-Belted
    - Cavi dritti o cross (Cat. 5 S/U), fibre SM/MM e accessori in genere

Torna su



 







> richiedi nuova password


Mostra Carrello   
Il carrello è vuoto.

cerca nel sito
Visitatori: 8508871